Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le TWICE in versione tropical hippie in 'More & More'

Le TWICE in versione tropical hippie in ‘More & More’

| On 02, Giu 2020

Uno dei gruppi femminili k-pop più noti al mondo è ufficialmente tornato con un video a metà tra il tropical e hippie: le TWICE hanno finalmente rilasciato il video musicale di ‘More & More’.

‘More & More’ è la title-track del loro nono mini album con lo stesso nome ed è il singolo che segna il ritorno attivo di Mina, in pausa dall’anno scorso per motivi di salute. ‘More & More’ è una traccia tropical house sulle emozioni che due persone provano al culmine dell’eccitazione e della dolcezza in una relazione, volendosi sempre di più. Il brano è stato composto da Uzoechi Emenike, Justin Tranter, Julia Michaels e Zara Larsson, i testi sono stati scritti da Park Jin Young e BIBI.

Le vendite in pre-ordine di ‘More & More’ hanno superato le 500.000 copie, rendendolo non solo l’album più venduto delle Twice fino ad oggi, ma anche l’album di un gruppo femminile più venduto in Corea del Sud da ‘A Letter from Greenland’ delle S.E.S nel 2000. Al primo giorno di vendite, ad ora, il gruppo ha venduto per la classifica Hanteo 232.016 copie, il primo gruppo femminile K-pop della storia ha superati 200.000 copie in 24 ore per Hanteo. In digitale la canzone ha debuttato ed è ancora in prima posizione nelle classifiche digitali Melon, Genie, Bugs e Soribada.



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.