Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le trainee di 'Produce 101' debutteranno a maggio e conquistano un enorme pubblico

Le trainee di ‘Produce 101’ debutteranno a maggio e conquistano un enorme pubblico

| On 27, Mar 2016

Il debutto delle vincitrici di Produre 101, che saranno rese note il 1 aprile, è subito successivo alla fine del programma della Mnet.

Infatti, come ha confermato un rappresentante del programma e della YMC Entertainment, un album era previsto per il mese di aprile, ma le finaliste non siano ancora state definite e quindi hanno cambiato la data e slittato il debutto di un mese. Sarà per maggio il rilascio dell’album e la promozione della canzone di debutto, mentre a partire da aprile faranno apparizioni nei vari programmi televisivi e radiofonici.

Tra i programmi in cui sono attese c’è già ‘Weekly Idol’ e ‘Our Neighborhood Art and Physical Education’, oltre che CF e pubblicità. Sembra davvero strano pensare che un gruppo di 11 ragazze non ancora definito, sia già tanto famoso e popolare!

Invece un’altra prova di questa popolarità è stato il concerto gratuito tenuto dalle ragazze! La Mnet ha anche deciso di tenere, infatti, un piccolo guerrilla concert (concerto su un palco in strada) per i fan il 25 marzo e che sarà posto alla fine dell’ultimo episodio. Nessuno si sarebbe mai aspettato l’enorme quantità di persone che sono andate a vedere le ragazze, ulteriore prova della grande popolarità del programma.

Senza titolo-1

Intanto il programma ha rilasciato una lista di gradimento provvisoria delle 22 concorrenti rimanenti che ovviamente, può ancora subire grandi modifiche. Jeon So Mi, Kim Se Jung, Choi Yoo Jung (precedentemente prima), Kim So Hye, Kim Chung Ha, Kim So Hee, Yoon Chae Kyung, Han Hye Ri, Lim Na Young, Yoo Yeon Jung e Kim Do Yeon a formare la top 11.

Seguono Jung Chae Yeon, Ki Hee Hyun, Lee Hae In, Kim Na Young (l’ultima volta era quinta), Kang Si Ra, Park So Yeon, Kang Mi Na (prima era terza), Joo Kyul Kyung (prima sesta), Jeon So Yeon, Jung Eun Woo e Lee Soohyun.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!