Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SNSD pronte a tornare con una carica all'ottava potenza

Le SNSD pronte a tornare con una carica all’ottava potenza

| On 18, Giu 2015

Le incontrastabili regine del kpop sono pronte a tornare ma le buone notizie per i fan di certo non sono esaurite, pare infatti che, oltre al ritorno sulla scena musicale confermato per la prima settimana di luglio, i membri saranno ospiti in tantissimi programmi di varietà incluso, probabilmente, uno tutto loro! 

Il primo fra gli show più famosi ed attesi a cui le soshi parteciperanno il 23 giugno è “Running Man” della SBS come è stato confermato di recente da Sports Donga. L’episodio sarà un topic caldissimo per i fan perchè il gruppo torna come protagonista della trasmissione dopo ben 4 anni e per la prima volta dopo l’allontanamento di Jessica.

Ma un’altra voce di corridoio si sta facendo largo per la strada, sembrerebbe infatti che le SNSD saranno tutte e otto protagoniste di un proprio show, sponsorizzato da OnStyle, che seguirebbe il format della serie dedicata alle TaeTiSeo (“TheTaeTiSeo”) dell’estate scorsa e il reality sulle sorelle Jung (Krystal delle f(x) e Jessica). Mostrerebbe dunque la routine dei vari membri, gli stili di vita, la vita nel dormitorio,le loro passioni, varie tematiche incluse la moda, la passione per la musica, ecc.

Le ragazze inoltre saranno impegnate singolarmente con alcune trasmissioni coreane: Yuri prenderà parte ad uno speciale sul nuoto del programma ‘Our Neighborhood Arts and Physical Education della KBS, Tiffany continuerà col il ruolo da MC per la trasmissione “Heart-A-Tag”(‘Heart Attack’), Hyoyeon con il suo ‘Hyoyeon’s Million Likes mentre le altre prenderanno parte sicuramente ad altri show.

Intanto siamo sicuri che quest’estate sarà costellata da comeback tutti al femminile ma certamente le SNSD,quali veterane ed esperte della scena musicale coreana, sapranno dare filo da torcere alle più giovani avversarie. Aspettiamo dunque il rilascio del quinto full e studio album previsto per inizio luglio mentre è certo che il video musicale, girato in Thailandia, sia già pronto per essere visto!

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.