Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le NewJeans con la pre-release 'Ditto' in una storia malinconica e inquietante

Le NewJeans con la pre-release ‘Ditto’ in una storia malinconica e inquietante

| On 24, Dic 2022

“Ditto” è la traccia pre-release del prossimo primo album singolo “OMG” delle NewJeans, in uscita il 2 gennaio. Il video è stato pubblicato in due versioni, la A e la B, entrambe molto interessanti, ma anche malinconiche e un po’ inquietanti.

“Ditto”, che è stato scritto in parte dal membro Minji, reinterpreta la sensazione di un’accogliente canzone d’amore invernale attraverso un suono da ballo da club di Baltimora.

Molti credono che la versione A e la versione B del video abbiano significati distinti e che contengano una storia più profonda e significativa. Per alcuni è una rappresentazione del rapporto tra idols e fans, la felicità, il supporto, come le persone ti fanno sentire strana e, infine, la crescita verso l’età adulta.

Il 20 dicembre alle 9:00 KST, il nuovo brano “Ditto” di NewJeans è arrivato al n. 1 dei siti di musica in tempo reale dal 21 dicembre. Le NewJeans continuano a dimostrare la loro enorme popolarità anche se sono un gruppo che ha debuttato solo lo scorso agosto.

E hanno anche un altro record, sempre su Melon: “Ditto” ha avuto 510.000 ascoltatori nelle prime 24 ore, superando ‘Pink Venom’ e ‘Shut Down’ delle BLACKPINK che in 24 ore hanno avuto, rispettivamente, 460.000 e 400.000 ascoltatori.


1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.