Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le eite debuttano con un inno femminista "Independent Woman"

Le eite debuttano con un inno femminista “Independent Woman”

| On 09, Nov 2023

Il gruppo femminile K-Pop appena debuttato eite si sta guadagnando elogi per i testi del loro primo singolo in assoluto. Avendo debuttato di recente sotto la EVA Entertainment, il gruppo di sette membri sta già facendo girare la testa e attirando l’attenzione con il singolo “Independent Woman”.

I membri Yujin, Yuisa, Sia, Chaehyun, Rena, Ari e Reo apportano ciascuno talenti diversi al settetto. Anche se non si sa ancora molto su di loro, alcuni membri sono già apparsi in pubblico. Yujin, ad esempio, faceva parte in precedenza di ALLS-GIRL e LIPBUBBLE, Yuisa e Rena erano membri del gruppo femminile giapponese ERG e Rena aveva anche affiliazioni con SunRisa e Questy.

La loro audace canzone di debutto, “Independent Woman”, è una celebrazione dell’emancipazione e della libertà delle donne, andando contro le aspettative della società. I testi toccano i temi dell’autodeterminazione e della resilienza, incoraggiando le donne a vivere la vita alle proprie condizioni, incuranti delle opinioni o dei giudizi degli altri. Nella canzone, le ragazze cantano di come liberarsi da una vita monotona piena di sguardi critici ed esprimono un forte desiderio di indipendenza. Il ritornello e il resto della canzone rafforzano questo messaggio di empowerment e ambizione, con versi che incoraggiano a vivere la vita al massimo e a raggiungere i propri sogni.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.