Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le DIA rilasciano l'MV teaser per "Will you go out with me?"

Le DIA rilasciano l’MV teaser per “Will you go out with me?”

| On 10, Apr 2017

Dopo giorni di attesa, le DIA hanno finalmente rilasciato il loro MV teaser per “Will you go out with me?“.

Qualche giorno fa le giovani hanno rilasciato la loro canzone “You are my flower”  riscaldando i cuori dei fan, i quali ora dovranno prepararsi per il rilascio della title track del secondo album delle loro idol, “YOLO“. La title track, come anticipato dal teaser, prenderà il nome di “Will you go out with me” e sarà l’occasione ideale per far conoscere al pubblico i due nuovi membri del gruppo, Jooeun e Somi.

Ki Heehyun delle DIA, nella conferenza stampa dell’album ‘YOLO’, ha rivelato che due delle tracce B-side del gruppo raccontano le difficoltà dei tirocinante e che seguono il debutto. “Mannequin”, dall’album “YOLO,” è una follow-up di “The Trainee”, che era presente nel mini-album “Happy Ending”. Ki Heehyun ha spiegato che queste canzoni vogliono descrivere ai fan le loro emozioni e quello che hanno vissuto sulla loro pelle: “The Trainee è una canzone che trasmette le emozioni tristi che molti trainee sentono. ‘Mannequin’ continua con quelle emozioni raccontando le paure che continuano ad esistere anche dopo il debutto.“ Ha continuato: “Ognuno ha un sogno e, anche dopo averlo raggiunto, ci sono momenti difficili. E’ facile pensare che sarai contento solo dopo aver raggiunto il tuo obiettivo, ma in realtà anche dopo ci sono momenti in cui non sei affatto felice. Anche noi avevamo creduto che dopo il debutto avremmo ricevuto consensi e riconoscimenti, ma ci siamo rese conto che ci sono molti ostacoli che dobbiamo superare anche adesso.”

Nel video, le nostre dolcissime ragazze attendono una risposta da un ragazzo speciale e, nel frattempo, si divertono e vagano per la bellissima città di Tokyo, nella quale sono state per girare anche il loro nuovo variety show, “DIA’s YOLO Trip“.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.