Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto agli Stray Kids

Le cose più scortesi che i fan hanno fatto agli Stray Kids

| On 23, Nov 2023

Essere celebrità non è semplice e anche gli idol del K-pop spesso devono affrontare problemi, critiche e attacchi, non solo dagli haters ma anche dai loro stessi fan.

Vediamo alcune delle cose più scortesi fatte agli Stray Kids.

– Fancall con Felix
Durante un fanmeeting online, le cose si sono evolute in modo strano nella conversazione tra un fan e Felix. Felix stava parlando di cibo e la ragazza ha detto ‘allora preferisci il dessert prima di cena’, Felix sembra confuso e alla fine la fan definisce se stessa il dessert, rendendo la conversazione inconfortevole e Felix visibilmente imbarazzato.

– Chan, don’t get fat
Bang Chan ha letto, tra i commenti durante una sua live, un fan scrivergli ‘Chan, non diventare grasso’, un commento del tutto inappropriato a cui Chan ha immediatamente e con calma risposto “Secondo me, non è nulla di male nell’essere grasso”, poi ha iniziato a parlare di allenamento e del rapporto con il suo fisico, specificando che lui ci tiene ad avere muscoli e che lui ha un metabolismo veloce, quindi mangia tanto.

– Han buttato a terra dai fan
In aeroporto, gli Stray Kids sono stati attaccati da fan fuori controllo e Han alla fine è caduto a causa della ressa. Sembra anche che Han si sia fatto male al gomito, dato che ci sono foto e immagini in cui si tiene il braccio. Alla fine non sembra essersi fatto molto male e Han subito si preoccupa di salutare i fan e assicurare che sta bene.

– L’attacco con la penna laser
Durante un fansign in Cina c’è stato uno spiacevole evento con un fan che, come lei stessa scriveva sul social network Weibo, sembra odiare Felix, accusandolo di far soffrire Hyunjin e rovinare il gruppo. Nei suoi post deliranti, il fan parlava e mostrava la penna laser che aveva acquistato con l’intenzione di usarla su Felix per renderlo cieco e danneggiargli permanentemente la vista. Proponendo, poi, anche un gioco: l’altro membro più nominato nei commenti avrebbe ricevuto lo stesso trattamento col laser. Il post ha raggiunto oltre 800 like.

Questa persona ha davvero partecipato al fansign e Bang Chan e Felix sono stati vittima di una penna laser in quell’evento, mentre uscivano e si dirigevano verso le auto. In un video si sente un fan chiamare Bang Chan e Felix e una luce verde puntare ai loro occhi.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.