Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Blackpink fanno davvero aspettare David Beckham per 20 minuti al loro evento?

Le Blackpink fanno davvero aspettare David Beckham per 20 minuti al loro evento?

| On 13, Ott 2019

L’ex calciatore professionista David Beckham si trovava in Corea del Sud insieme alla band K-pop BLACKPINK per un evento organizzato dall’Adidas ma, tale incontro è al centro dell’attenzione dei netizen per un altro motivo, il ritardo del giovane gruppo della YG.

L’evento per il 70° anniversario dell’ADIDAS con le BLACKPINK e David Beckham era previsto dalle 11:55 alle 00:05, ma pare che il gruppo femminile si sia presentato con 20 minuti di ritardo.

L’evento è iniziato con l’intervista a David Beckham, proseguita puntualmente. La seconda parte era l’incontro tra le BLACKPINK e David Beckham con relative foto. Molti fan del gruppo sostengono che le ragazze sono arrivate in anticipo ma hanno dovuto aspettare dietro le quinte per motivi tecnici, mentre i giornalisti presenti sul luogo affermano il contrario, ossia che il gruppo era in immenso ritardo e hanno lasciato David Beckham ad attenderle per quasi mezz’ora.

La YG non si è proprio pronunciata su questa controversia, né per spiegare né per confutare e questo, come prevedibile, ha generato ulteriori critiche sull’agenzia e sul gruppo.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.