Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

L'attore Yoon Kyun Sang è fidanzato o no?

L’attore Yoon Kyun Sang è fidanzato o no?

| On 09, Giu 2019

L’attore Yoon Kyun Sang, secondo le testate giornalistiche, dovrebbe essere fidanzato con una studentessa, non famosa, di sette anni più giovane di lui.

Un amico della ragazza ha riferito ai giornali che si incontrano spesso e che la studentessa racconta tutto ai suoi amici della loro relazione amorosa. La ragazza ha anche pubblicato video e foto su Instagram mostrando la casa di Yoon Kyun Sang con frasi e mdi di fare ambigui: nei post ha pubblicato video delle stanze (la casa dell’attore era stata mostrata anche nel programma TV ‘I Live Alone’ quindi di sicuro è la sua), così come gli animali domestici della celebrità e la sceneggiatura per il prossimo drama ‘Class of Lies’. La ragazza ha anche pubblicato uno screenshot di una conversazione KakaoTalk che sembra essere con Yoon Kyun Sang (Un account scrive ‘Sono ancora sul set, quest’ultima scena sta durando molto’ e lei che risponde con parole di incoraggiamento) e immagini dalle riprese sul set dell’attore. I post sono stati successivamente cancellati e l’account Instagram reso privato quando, però, il danno era stato già fatto.

L’agenzia di Yoon Kyun Sang ha smentito la loro relazione dicendo che sono solo amici e che l’attore tende spesso a invitare gli amici a casa, lei era lì insieme ad altri conoscenti in quanto, appunto, amica.

8 cuori per questo articolo

Comments

  1. Sarah

    Pubblicare tutto quel “materiale” sapendo che può in qualche modo danneggiare la reputazione di Yoon Kyun Sang è davvero un azione avventata e cattiva.
    Chiunque l’abbia fatto l’ha fatto con un secondo fine in mente.
    Che sia la sua fidanzata o solo un amica spero che Yoon Kyun Sang si circondi solo di persone che vogliono il suo bene e lo sostengono.
    Che poi anche lui ha bisogno della sua vita privata e di avere qualcuno accanto. E’ un essere umano per dio.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.