Per l'agenzia il gesto tra Park Ji Hoon e Park Woo Jin dei Wanna One era solo uno scherzo
PR | On 15, Gen 2018
Un video ripreso di nascosto sull’aereo su cui viaggiavano anche i Wanna One ha creato un problema e dei commenti molto duri: Park woo Jin è stato accusato di bullismo perché ha tirato dei capelli di Park Ji Hoon mentre prendevano posto.
E’ un gesto che si vede appena nel video e che è stato subito visto in modo negativo da molte persone, portando a questa controversia.
I commenti sono stati così tanti che anche l’agenzia del gruppo ha dovuto intervenire con un comunicato stampa: “La persona che tiene i capelli di Park Ji Hoon nel video è Park Woo Jin. È stato un gesto scherzoso per farlo sedere sul sedile accanto a lui. Park Ji Hoon e Park Woo Jin sono particolarmente vicini come membri dei Wanna One. Sono sorpresi loro stessi dal fatto che un atto giocoso sia diventato controversia. Potrebbe sembrare aggressivo nel video, ma non lo era. Speriamo non ci siano equivoci.”
20 cuori per questo articoloSomeone has uploaded this video on Weibo on how Jihoon’s hair is being pulled this morning.
No matter who that is, that’s too much.
Proper explanation please. Don’t let Jihoon stands out and say he is fine. That’s bullshit#워너원 #WANNAONE #parkjihoon #พัคจีฮุน #박지훈 pic.twitter.com/Xy5XL71hG8— Boooooooooooo (@bowie410410) 15 gennaio 2018
Lascia un commento