Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli INX vincono contro la vecchia agenzia per le condizioni pessime in cui lavoravano

Gli INX vincono contro la vecchia agenzia per le condizioni pessime in cui lavoravano

| On 23, Giu 2018

Gli INX hanno vinto la causa avviata contro la vecchia agenzia per il trattamento inadeguato sul posto di lavoro e le condizioni in cui hanno vissuto per anni.

Gli INX sono riusciti a rescindere il contratto con la loro agenzia grazie alla vittoria di questa causa senza pagare alcuna penale. Secondo l’accusa, l’agenzia del gruppo ha continuato a diminuire il personale, rendendo difficile per i membri sposarsi tra le schedule, sia in Corea che in Giappone che a Tawain, e avere lezioni di canto e danza. Dovevano pagare il truccatore, il parrucchiere, i pasti, articoli per il loro dormitorio e tutto quello che interessava a loro attività.

Quando i membri hanno fatto notare, nello specifico, le difficoltà nel dormitorio con cibo e materie prime necessarie, l’agenzia ha risposto: “Non morirete solo perché avete saltato un pasto”. Il CEO dell’agenzia spesso intimidiva anche i membri, affermando: “Se non ascolti, distruggerò le tue possibilità in questo settore”. I membri sono stati anche minacciati di una multa enorme se avessero osato violare il loro contratto. Nonostante i loro sforzi, gli INX non sono mai stati pagati per nessuna delle loro attività.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!