Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'agenzia di Ailee non la gestisce bene?

L’agenzia di Ailee non la gestisce bene?

| On 20, Ott 2017

Mentre i fan di Ailee attendevano con ansia il ritrno della solista, la stessa idol ha confermato su Instagram che sta ancora lavorando sul suo prossimo album e che, quindi, il comeback è ancora posticipato.

Un atteso di oltre un anno dal suo ultimo album, ‘A New Empire’, pubblicato a inizio ottobre del 2016, che ha sta facendo preoccupare i fan, sempre più convinti che il vero problema di Ailee sia la sua agenzia: i sostenitori della cantante hanno iniziato ad attaccare la YMC Entertainment, accusata di non prendersi realmente cura dell’idol e di non mostrare il suo valore.

Ailee ha pubblicato lei stessa una spiegazione su Instagram, proteggendo la sua agenzia e spiegando che è lei stessa a rimandare il nuovo album perché vuole che sia perfetto: “Mi dispiace di avervi deluso, ma queste immagini non teaser di un comeback.. solo autoscatti create dalla noia… comunque, sono costantemente in fase di registrazione e di preparazione per il mio prossimo album. So che è passato molto tempo, ma non è e ripeto…. NON E’ perché la mia azienda non si preoccupa di me, ma perché non voglio rilasciare un album squallido.”

“Inoltre, capisco le vostre preoccupazioni e vi amo per questo, ma vi prego di non parlare male delle persone che amo e con cui lavoro. Ci sono molte cose che non possiamo spiegare a causa di malintesi, ma vi assicuro che sono trattata esattamente come desidero essere trattata qui. Ci vuole molto tempo per preparare e scegliere il suono perfetto per un album quindi per favore siate pazienti ed eccitati! Love u #parolevere”

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.