Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyla delle PRISTIN torna negli USA per riprendersi e il fratello attacca gli haters

Kyla delle PRISTIN torna negli USA per riprendersi e il fratello attacca gli haters

| On 20, Ott 2017

Kyla delle PRISTIN si prenderà una pausa ufficiale dalle promozioni del gruppo a causa di problemi di salute. La giovane ragazza è tornata negli Stati Uniti per ricevere il giusto trattamento a casa sua e riprendersi del tutto.

L’agenzia ha spiegato che Kyla voleva continuare a promuovere ma i dottori glielo hanno sconsigliato, dato che è difficile reggere quei ritmi nello stato di salute attale di Kyla, per questo la ragazza è tornata negli Stati Uniti e sta ricevendo i trattamenti medici opportuni.

Questa improvvisa notizia ha sconvolto tutti sia perché la Pledis Entertainment non ha specificato la malattia di Kyla o il motivo del suo malessere, sia perché la giovanissima ragazza di soli quindici anni è stata da sempre attaccata da fan e haters per il suo fisico giudicato troppo pieno per essere un idol.

Proprio mentre i commenti dei netizen piovevano, anche in modo aggressivo, il fratello di Kyla, Luke Massie, ha spiegato su Twitter che sua sorella adesso sta riposando e che si sente meglio, specificando anche che la pausa di Kyla non dipende da problemi psicologici o per il suo peso, ma che la ragazza ha una concussione (trauma cranico) e che si sta curando.

Questo tweet nello specifico è stato subito cancellato e altre risposte del fratello stanno spaventando i fan: il ragazzo ha detto che ci sono molte cose che non può dire.

Cosa ne pensate?

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento