Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Woollim Entertainment rilascia un comunicato ufficiale sull'abbandono dei TASTY

La Woollim Entertainment rilascia un comunicato ufficiale sull’abbandono dei TASTY

| On 22, Lug 2015

La Woollim Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle accuse dei TASTY e sul loro volersi concentrare all’estero per le promozioni e attività musicali senza la loro vecchia agenzia. Woollim ha ribadito che i TASTY hanno preso decisioni unilaterali di promuovere in Cina, senza consultare o avere l’approvazione dell’agenzia.

L’etichetta ha dichiarato il 22 luglio:
“Come l’agenzia dei TASTY, stiamo rilasciando la nostra dichiarazione ufficiale riguardo alla scelta unilaterale del gruppo di abbandonare le loro attività in Corea da inizio di Giugno e concentrare le promozioni in Cina. In primo luogo, i due membri hanno chiamato i vertici della Woollim il 5 Giugno per dirgli la loro propria decisione dopo essere partiti per la Cina senza preavviso il 3 Giugno. Dopo un mese in cui non siamo stati in grado di contattarli, hanno rivelato attraverso i social network che avrebbero promosso in Cina e hanno annunciato un nuovo album.”

“Le novità correlate alle loro attività cinesi poi sono diventati articoli nazionale che hanno scosso negativamente l’opinione pubblica, ed è successo quando siamo riusciti di nuovo a contattarli (21 Luglio). Anche se i TASTY sono ancora sotto contratto con Woollim Entertainment, è stato dichiarato che ‘ciò che i TASTY stanno affermando non è una comunicazione, ma una notifica’ e che ‘dovremmo incontrarci ufficialmente per parlare’. Nonostante tutto questo, hanno pubblicato sui social network oggi (22 Luglio), come se facendo interndere che fossero in contatto con noi”. I TASTY sono attualmente ancora sotto un contratto esclusivo con la Woollim Entertainment e le loro promozioni cinesi e l’uscita di un album sono violazioni contrattuali. Stiamo mettendo in chiaro che queste azioni stanno ignorando il contratto firmato dagli artisti.”

Pare che l’agenzia voglia mettere in evidenza l’illegalità e la scarsa tempistica dei TASTY, cosa ne pensate?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.