Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La terza parte del progetto MADE dei BIGBANG sta per venire alla luce

La terza parte del progetto MADE dei BIGBANG sta per venire alla luce

| On 26, Giu 2015

La ‘D’ di MADE con le sue due nuove tracce previste per il 1 Luglio stanno per essere svelate dai teaser, mentre G-Dragon e Taeyang prendono in giro i fan con spoiler e l’ansia sale alle stelle.

I fan non sanno cosa aspettarsi da queste due nuovi canzoni dopo pezzi come “LOSER”, “Bae Bae”, “BANG BANG BANG” e “We Like 2 Party” che hanno guadagnato insieme, nei mesi di Maggio e Giugno, ben 100 milioni di visualizzazioni.
“LOSER” è il video più visto con quasi 40 milioni di visualizzazioni in questa settimana, seguito da “Bae Bae” con 27 milioni, “BANG BANG BANG” con 23 milioni e “We Like 2 Party” che ha 12 milioni di visualizzazioni.

G-Dragon e Taeyang si divertono a burlarsi dei fan sui loro account instagram, pubblicando immagini tratte dal prossimo comeback, molto sfocate e davvero poco utili. Il leader ha rilasciato una foto dei suoi capelli arancioni; mentre nella foto confusa, Taeyang sembra non avere i capelli rosa.

https://instagram.com/p/4Tv2MANgPb/

A photo posted by TAEYANG (@__youngbae__) on

Nel frattempo i BIGBANG sono impegnati con il loro MADE Tour, che ha coinvolto più di 30000 fan a Shangai dal 19 al 21 Giugno e che giungerà fino a Dalian il 26 e Wuhan il 28 di questo mese.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.