Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La SM Entertainment si prepara ad aprire il suo primo minimarket

La SM Entertainment si prepara ad aprire il suo primo minimarket

| On 19, Feb 2016

La SM Entertainment continua la sua espansione in diverse aree d’affari: dopo il ristorante e il museo, è il momento di aprire un minimarket.

Lo scorso 17 febbraio un collaboratore della SM Entertainment avrebbe svelato ai media i progetti della casa discografica: “La SM Entertainment si sta preparando per l’apertura di un minimarket chiamato “SUM Market” al piano terra della seda della compagnia, che venderà prodotti alimentari e hallyu.” Nel minimarket, che dovrebbe aprire il prossimo marzo, potrete trovare “Super Junior’s Super Nuts“, ovvero noccioline Super Junior, o “EXO Sticky Rice Snacks“, EXO snack di riso o il vino delle Girls’ Generation.

Secondo alcuni membri dello staff, Lee Soo Man, fondatore della SM, avrebbe iniziato a discutere questo progetto insieme al vice presidente del gruppo Shinsegae, che possiede centri commerciali e supermarket in Corea dallo scorso dicembre. La notizia di un possibile accordo tra E-mart (filiale del gruppo Shinsegae) è stata riportata dai media agli inizi di febbraio e secondo quanto dicono i giornali, ci sarebbe stata una lunga discussione tra le due compagnie sulla marca principale del minimarket. Lee Soo Man era infatti contrario ad usare il marchio di E-mart e verrà usato appunto quello di “SUM Market”.

La SM Entertainment non è la prima agenzia a fare affari nell’industri alimentare. La YG Entertainment continua ad andare avanti gli affari nel suo ristorante Samgeori Butchers, che vende anche prodotti hallyu e avrebbe da poco confermato le sue intenzioni di vendere prodotti alimentari già pre.confenzionati.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.