Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La dance practice di 'Choco Chip Cookies' e i netizen sfidano tutti a sentire live HARA delle KARA

| On 21, Lug 2015

HARA della KARA, nonostante le continue critiche che hanno caratterizzato questo debutto da solista fin dalle prime immagini teaser, continua a promuovere e rilasciare video come questa versione ufficiale della coreografia.

Nella dance practice una bellisima Hara acqua e sapone, dimostra la sua sensualità e come riesca a reggere il palco, o le prove, anche da sola.

Intanto sta girando il web il video MR-Removed di una esibizione di Hara con ‘Choco Chip Cookies’, risalente al 15 Luglio e i netizen sfidano, ironici, chiunque a provare a vederlo fino alla fine, cosa per loro impossibile.

Al video sono seguiti commenti sulla sua straordinaria bellezza, ma la sua mancanza di doti canore che non la rendono adatta a un debutto da solista, a detta di questo netizen. Per poter giudicare a pieno le doti canore di Hara, è consigliato guardare anche la versione non MR-Removed. Infatti forti critiche sono state esposte nei confronti dei metodi con cui si creano gli MR-Removed e la sensazione a volte è molto differente.

Allora cosa ne pensate?

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.