Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chorong delle A Pink criticata per la voce durante le esibizioni di 'Remember' e 'It’s Amazing, Right'

Chorong delle A Pink criticata per la voce durante le esibizioni di ‘Remember’ e ‘It’s Amazing, Right’

| On 21, Lug 2015

Durante l’esibizione a Inkigayo, le Apink sono finite al centro delle discussioni per la voce di Chorong, criticata duramente dai netizen coreani.

Le Apink si sono esibite con ben due canzoni: la title track ‘Remember’ e la ballad romantica e lenta ‘It’s Amazing, Right’. I netizen si sono concentrati su Chorong già criticata in questo comeback da alcuni per un presento eccessivo auto-tuned della sua voce nell’album. In questa esibizione, la sua performace viene definita veramente terribile. L’idol è accusata di sbagliare tutte le battute, che tutte le A Pink sono state brave tranne Chorong e di non riuscire proprio a cantare.

Altri netizen hanno sottolineato l’incapacità nel canto di Chorong, che, a detta loro, non è migliorata nel tempo, che la ragazza sembra avere anche problemi di fiato mentre canta.

Intanto le A Pink, nonostante queste critiche, superano un milione di visualizzazioni su Youtube con ‘Remeber’ in soli 6 giorni.

E voi cosa ne pensate? Esagerazione dei netizen? Un caso singolo? O forse Chorong dovrebbe semplicemente continuare ad allenarsi per migliorare?

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.