Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Cube Entertainment, agenzia dei B2ST, 4Minute, BTOB, è in grave perdita economica

La Cube Entertainment, agenzia dei B2ST, 4Minute, BTOB, è in grave perdita economica

| On 28, Set 2015

Il 2015 è un brutto anno per la Cube Entertainment, che ha segnato un decifit, ossia delle perdite, suoi profitti della prima parte dell’anno.

Il 18 settembre è stato riferito che la società ha perdite per 5,8 miliardi di won, quasi 5 milioni di dollari. Un funzionario dell’azienda ha imputato questa perdita ai costi di acquisizione di una nuova società che hanno gravato sul periodo, facendo aumentare il decifit.

Alcuni voci maligne hanno imputato questa perdita al nuovo gruppo della Cube, le CLC, che hanno rilasciato tre album con scarsi risultati, come testimoniato dalle classifiche. Molti hanno insinuato che gli altri artisti della Cube stiano lavorando solo per sostenere le spese delle CLC. E’ evidente, però, che il problema di fondo per una perdita così grande, non può essere imputata a un solo gruppo, che è riuscito a farsi notare già dal debutto, nonostante un periodo molto pieno per il kpop.

E’ un problema di fondo, organizzativo e di managment della CUBE, persone che non si stanno rivelando all’altezza dell’arduo compito che gli è stato assegnato. In questi ultimi mesi del 2015, la CUBE sembra voler correre ai ripari, facendo tornare le 4MINUTE e i BTOB tra ottobre e novembre, oltre a un tour per i B2ST e i BTOB a novembre.

Riusciranno a recuperare le perdite?

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!