Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

La Big Hit conferma che Jungkook dei BTS era in un club di Itaewon e si scusa

La Big Hit conferma che Jungkook dei BTS era in un club di Itaewon e si scusa

| On 18, Mag 2020

Dispatch ha fatto altri nomi e ha riferito che in alcuni club di Itaewon durante l’ondata di casi di coronavirus erano presenti anche quattro idol famosi: Jungkook dei BTS, Mingyu dei Seventeen, Jaehyun degli NCT e Cha Eun Woo degli ASTRO.

I quattro il 25 aprile si sono incontrati in un ristorante e poi sono andati in due club diversi (un misto tra bar e club dove alcuni testimoni hanno riferito non venisse rispettata la distanza di sicurezza). Dopo l’ondata di casi di persone che hanno frequentato questi club, il governo ha ordinato a tutti coloro che li avevano visitati dal 24 aprile al 6 maggio di rimanere a casa per 14 giorni.

La Big Hit ha riferito: È vero che Jungkook ha visitato Itaewon. Non è andato nei club frequentati dall’uomo affetto da Covid-19 all’inizio di maggio, ed ha frequentato quel quartiere circa una settimana prima.
Ha seguito i regolamenti del governo ed è stato testato per Corona-19 e abbiamo deciso che non era il nostro ruolo interferire nella sua vita personale. […]
Jungkook ha visitato il ristorante e il bar/club con i suoi amici la notte del 25 aprile. Successivamente, non ha avuto tosse o febbre e i suoi risultati sono stati negativi. Si rammarica anche profondamente di non aver seguito sul serio le misure di distanziamento sociale.”

La notizia arriva dopo un rumor di qualche giorno fa, negato poi dalla stessa autrice del post.

Nella caccia agli idol nei club di Itaewon durante il COVID19 viene coinvolto anche Jungkook dei BTS?



5 cuori per questo articolo

Comments

  1. Ruby

    Perché quando ci sono di mezzo i BTS è tutto rose, arcobaleni e loro sono angeli scesi in terra ma se si tratta di altri artisti allora sono dei demoni che dovrebbero essere puniti.
    Leggo in giro commenti dove Jungkook se ne esce con un “Si è scusato, è risultato negativo. Cosa ha fatto di male” mentre Mingyu, Eunwoo e Jaehyun sono etichettati come quelli negligenti che non hanno pensato al bene comune e in tutto questo nessuno pensa a scusarsi con Mino messo in mezzo solo perché è un artista della YG (che al momento tutti odiano) e invece infieriscono ancora su di lui perché i BTS non si toccano.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.