Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyuhyun ha fatto perdere l'aereo ai Super Junior?

Kyuhyun ha fatto perdere l’aereo ai Super Junior?

| On 24, Giu 2015

Chi segue i Super Junior lo sa benissimo ormai, la loro bravura è innegabile e sono tutti artisti completi. Strano a dirsi, ma una delle loro qualità che rende tutto questo possibile è l’essere degli eterni Peter Pan: nonostante il range di età che varia dai 27 ai 32 anni continuano a stupirci con le loro avventure.

L’ultima ‘marachella’ pare l’abbia combinata Kyuhyun che, secondo un fan account, avrebbe fatto perdere il volo da Hong Kong a tutti gli altri membri.
Una dipendente dell’aeroporto e, casualmente, fan dei Super Junior, si sarebbe ritrovata i ragazzi che mangiavano una granita dopo aver perso l’aereo. Secondo la sua testimonianza su Twitter (cancellata dopo poche ore) i fatti si sarebbero svolti così:

“Il mio superiore mi ha detto che qualcuno aveva perso l’aereo e mi ha chiesto di prenotare un altro volo per la Corea (in business class) per più di 10 persone. Ero scioccata dal fatto che così tante persone avessero perso l’aereo. Come era possibile? Ho chiesto se potevo separarli in due voli distinti e la risposta è stata: no.
Mi chiedevo chi fossero queste persone così sono andata a dare un’occhiata. Sono rimasta così sorpresa dal fatto che fossero i miei ragazzi (n.d.r. i Super Junior)! Erano accovacciati, spalla contro spalla in fila in un angolo (c’erano delle sedie, perchè non si sono seduti?). Altra cosa sorprendente era che tutti tenevano in mano una granita al mango e la stavano mangiando in silenzio con espressioni colpevoli in viso. Era triste ma allo stesso tempo divertente.
Ho pensato a vari modi, ho fatto molte chiamate e alla fine sono riuscita a farli salire tutti su un unico volo.
Dopo tutto l’incidente, ero curiosa sul perchè avessero perso il loro primo volo. Quindi ho chiesto allo staff dell’aeroporto e alla fine ho scoperto che il colpevole era Cho Kyuhyun.
Durante il controllo dei bagagli, nel bagaglio a mano di Kyuhyun è stata trovata una confezione di crema per le mani che superava la capienza massima consentita di 100 ml. Normalmente, in questi casi la gente butta via quello che non può portare, giusto? Ma il nostro Kyuhyun, che odia gli sprechi, non l’ha fatto. Anzi, ha chiamato tutti i membri perchè usassero la crema e la finissero.
Quindi tutti i SuJu si sono fermati nell’area del controllo bagagli per finire di usare quella crema…
Per questo motivo hanno perso tutti il volo
Così ho potuto vedere un gruppo di persone in fila che mangiavano una granita al mango in un angolo.”

Che dire, la storia è esilarante: sembra quasi di poterli vedere accovacciati in un angolo a gustarsi la granita in silenzio, come dei bambini che ne hanno appena combinata un’altra delle loro!
Il fan account è stato cancellato dopo poche ore perchè la ragazza che lo ha scritto ha detto di aver sentito la storia da un’amica di cui si fida, ma non aveva voglia di avere a che fare con tutte le critiche che stava ricevendo. Per cui non c’è una conferma che la storia sia vera. Ma una foto di Kyuhyun con in mano una busta potrebbe dimostrare la veridicità del fan account: il maknae avrebbe ricomprato la crema a un duty free dopo aver finito quell’altra al controllo bagagli!

Se la notizia fosse vera sarebbe la prova del fatto che i nostri ragazzi non si annoiano mai!

Qui sotto la foto ‘incriminata’:
kyu_cream

Fonte: @kyud0n su twitter

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.