Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Ragazza mostra le prove che Leeteuk (Super Junior) scrive loro in privato: è davvero un problema?

Ragazza mostra le prove che Leeteuk (Super Junior) scrive loro in privato: è davvero un problema?

| On 16, Feb 2020

Molteplici donne hanno rivelato che Leeteuk dei Super Junior ha cercato di entrare in contatto con loro con DM, direct Message, su Instagram.

Una ragazza sul web ha pubblicato foto chiedendo: “Perché Leeteuk continua a inviare DM?” con schermate dei messaggi ricevuti su Instagram. Nelle immagini, si può vedere l’account Instagram verificato di Leeteuk che inizia la conversazione e continua discutendo di cose collegate ad automobili, dato che sta parlando con una modella che ha pubblicato diverse foto di autovetture sul suo account. Suggerisce alla ragazza di fare un giro insieme quando avrà la Porsche 992 desiderata.

Un’altra ragazza, sempre su Instagram, ha mostrato anche i suoi DM ricevuto, lei è una modella di fitness, seguita da molte altre donne che hanno condiviso la stessa esperienza; una ragazza ha anche ricevuto un selfie di Leeteuk che sembra effettivamente mai stato pubblicato prima.

Molti si sono chiesti se questi messaggi fossero autentici anche perché lo stesso Leeteuk ha scritto pubblicamente che qualcuno ha pubblicato il suo numero di telefono il 6 febbraio.

Mentre, quindi, non risulta ancora chiaro se le conversazioni sia vere o false o di altre persone che si fingono Leeteuk, è davvero scandaloso che un ragazzo di 36 anni mandi messaggi a una ragazza adulta su Instagram? A maggior ragione che questi messaggi sono tutti semplici pezzi di conversazione educata e semplice? Potrebbe essere poco cool, potrebbe essere da persona che cerca attenzioni, potrebbe essere da persona che vuole divertirsi, ma fino a che nulla di indecente è scritto o pubblicato, può essere considerato davvero un problema?



12 cuori per questo articolo

Comments

  1. Erika

    No ovviamente se i fatti sono questi non c’è nulla di scandaloso. Nel 2020 non è più possibile nemmeno approcciare ad una persona?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!