Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kiseop degli U-KISS entra nel cast del musical ‘Cafe In’

Kiseop degli U-KISS entra nel cast del musical ‘Cafe In’

| On 30, Ott 2015

Kiseop degli U-KISS è stato confermato come uno dei protagonisti del musical “Cafe In~ Le bugie sono l’inizio dell’amore” (Lies are the start of love).

A ricoprire il ruolo di protagonista insieme a Kiseop ci sarà anche Chunji dei Teen Top che a rotazione solcheranno il palco.

Il musical durerà dal 7 al 12 gennaio 2016 al “Tokyo Zepp Blue Theater Roppongi” in Giappone.

In questo spettacolo si affronterà la sottile psicologia dell’amore fra una barista donna  e un sommelier. Il ‘Cafe In’ è un 2-man musical, ovvero sul palco ci saranno solo i due attori a condurre lo spettacolo per 100 minuti.

kiseopukiss_002

Anche se sul palco ci saranno solo due attori questo musical, in scena dal 2008, ha ricevuto molto amore sia in Corea che in Giappone, che con le sue scene esilaranti e il ritmo veloce non lascerà di certo spazio alla noia.

Sejin, la protagonista femminile, è il direttore del locale e anche la barista che ogni mattina sulla lavagna del bar scrive la sua definizione sull’amore. Finché un giorno non entra in scena Kang Jimin un sommelier, che vorrebbe inserirsi nella gestione del locale.

Ogni giorno però quando si reca alla caffetteria, Jimin cancella le definizioni sull’amore di Seijin e scrive le proprie. Questo crea subito degli screzi fra i due protagonisti.

A causa di queste tensioni Jimin si camuffa in Jungmin, e finge di essere un nuovo cliente della caffetteria. Da qui impareranno a conoscersi e la loro storia d’amore potrà avere inizio!

Nel frattempo gli U-KISS si stanno preparando per il comeback coreano, anche se a quanto sembra dovremo aspettare fino a gennaio del 2016.

Nell’attesa auguriamo il meglio a Kiseop e a tutti gli attori e lo staff del musical!

Restate con noi per tutte le news!

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!