Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermati UKISS, LABOUM, SNUPER, ex-trainee dell'SM e tanti altri a 'The Unit'

Confermati UKISS, LABOUM, SNUPER, ex-trainee dell’SM e tanti altri a ‘The Unit’

| On 01, Ott 2017

La lista dei partecipanti a The Unit si allunga sempre di più dato che manca precisamente un mese alla messa in onda del reality nato per dare una seconda possibilità agli idol che hanno già debuttato in gruppi che, purtroppo, non hanno conquistato lo sperato successo.

Diventa un concorrente del programma Sungho che lascia i BEAT WIN ufficialmente e cerca una seconda possibilità, e magari una nuova agenzia, tramite il programma, così come Jeongha ancora parte del gruppo. Anche due ex-membri degli SPEED ci riproveranno con questo survival, ossia Sejun e KI-O, così come il membro del gruppo kpop americano, ossia Koki degli EXP EDITION.

Tra le inaspettate conferme c’è anche Ji Hansol, noto ex-trainee dell’SM Entertainment che ha anche partecipato al progetto S.M. ROOKIES e che, dopo aver cambiato agenzia, ha deciso di partecipare a The Unit. Insieme a lui c’è anche la solista Euna Kim, ex membro delle The Ark, e Lee Kyungtak. Parteciperà anche Im Junhyeok, ex-membro della band DAY6, Haein, Yujeong e Jinhye delle LABOUM, le GOODDAY, Sebin e Munju delle S.I.S., gli attuali membri dei TOPPDOGG e Junyeong degli U-Kiss.

Come già noto anche le Melody Day saranno nel reality ma vengono confermate solo tre ragazze delle quattro, ossia Yeoeun, Yoomin e Chahee, mentre Yein è impegnata con le sue attività da solista. Gli SNUPER presenti al programma, invece, saranno Sangil, Woosung, Sebin e Suhyun.

Tra le altre conferme abbiamo anche Kang Minhee delle Miss $, gli MVP e Kim Hyunjae dei BLACK6IX, gli IM (nuova band formata da Kijoong, Taeeun, Hangyul e Giseok), Chanyong, Jonghwan, Minwoo, Hyukjin e Rokhyun dei 100%, Hyeonku e Giwook dei MAS, Daewon dei MADTOWN, Geonwoo dei SURPRISE U, Ryu Phillip dei SoReal, Yuchan degli A.C.E, Dongrim dei DMTN, Gunmin e Heedo dei B.I.G, Junghu e Seuggyu degli AFOS, Seungjin e Junghee degli A-JAX, le SET e gli A.CIAN e i MYNAME.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.