Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Altri idol per 'Produce 101': JJCC, Boys' Republic e HOTSHOT?

Altri idol per ‘Produce 101′: JJCC, Boys’ Republic e HOTSHOT?

| On 02, Mar 2017

La seconda stagione di ‘Produce 101’ si riempie di idol dopo la conferma della presenza dei NU’EST in qualità di trainee della Pledis Ent. e di A-Tom dei TOPP DOGG.

La lista, però, non si ferma qui. Infatti sembra essere stata confermata la presenza di Suwoong, membro dei Boys’ Republic insieme a Noh Tae Hyun o KID MONSTER, membro degli HOTSHOT. Tra i volti comunque conosciuti, invece, ci saranno: No Yoon Ho (Ex trainee della Starship ed ex partecipante del programma NO MERCY da cui sono nati i MONSTA X), Jang Moon Bok (Superstar K), Shin Dong Jin (Ex membro della Pledis e quasi membro dei Seventeen), Kim Young Hoon (LEON Ent), Woo Hyun degli IM’Fact.

Tra i vari rumor, invece, ci sono i JJCC, il gruppo della The Jackie Chan Group che, secondo insider, potrebbe molto probabilmente tornare da trainee nel programma, Yao Ming Ming (Ex Pledis e quasi membro dei Seventeen), Samuel Kim (EX Pledis ed vecchio membro dei 1PUNCH), Jung Jin Hyeong (Ex trainee dela YG, partecipante a Mix & Match)

Mentre tutto è nel dubbio, sembra che i teaser inizieranno a essere rilasciati per ogni trainee da marzo. Il contratto per i vincitori del programma durerà fino al 31 dicembre del 2018 (per un totale di 18 mesi) e si prevede anche un tour mondiale.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.