Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jung Joon Young, tra gli indagati, torna in Corea e vengono rivelate scioccati conversazioni

Jung Joon Young, tra gli indagati, torna in Corea e vengono rivelate scioccati conversazioni

| On 12, Mar 2019

Jung Joon Young è tra gli indagati, con Seungri dei Bigbang, soprattutto con le accuse di aver ripreso illegalmente attività sessuali con ragazze inconsapevoli e di averle diffuse in chat con i suoi amici. Secondo l’SBS almeno 10 ragazze sono state confermate come vittime, riprese illegalmente, senza consenso.

Jung Joon Young, che era negli Stati Uniti, è tornato in Corea del Sud per partecipare alle indagini della polizia e gli è stato vietato di lasciare il paese. Il cantante ha visto cancellata la sua apparizione al ‘Beautiful Mint Life 2019′, è stato rimosso dallo staff di due varietà, ‘Salty Tour’ e ‘4 Wheeled Restaurant’, così come dallo show della KBS “2 Days & 1 Night”.

Dispatch ha riferito che Jung Joon Young aveva più di 10 chat individuali e due di gruppo (uno lavorativo con Seungri e altre persone / una con i suoi amici) in cui condivideva filmati presi con telecamere nascoste. Tra le vittime anche aspiranti idol. Ecco alcuni parti delle chat:

Mr. A: Mr. X ha avuto un rapporto con Y (un membro del gruppo di ragazze).
Mr. B: Hey Mr. X, Y era un buon bocconcino?
Mr. C: Ieri ero con Z
Mr. D: Oh! Z è davvero una pu***na.

Jung Joon Young: qual è il nome della nuova title track?
Mr. A: Titolo canzone? _ _ _ _ _
Jung Joon Young: Ah, allora è una canzone per le vagine.

Dalle chat si evince la disumanizzazione delle donne, trattate come giocattoli sessuali e, sempre secondo Dispatch, anche per il precedente scandalo di Jung Joon Young (nel 2016 è stato accusato dalla fidanzata di averla ripresa senza il suo consenso, accuse poi ritirate), il cantante avrebbe riferito che andava alla conferenza stampa per fingersi dispiaciuto e risolvere il tutto.

Altri stralci di chat sono stati diffusi anche dal programma della SBS ‘8 O’Clock News’, molto più crudi e, spesso, anche su violenze sessuali e stupri. Il 17 aprile 2016, il Mr. Kim ha inviato un video in cui aveva ripreso un atto sessuale,
Mr. Choi: “Cosa, è svenuta?”
Mr. Kim: “E se fosse così?”
Mr. Choi: “Invia un (video) di una donna vivente”
Jung Joon Young: “Era uno stupro ahahahah”
Mr. Kim spiega che ha fatto sesso con la donna dopo averle dato dei sonniferi e Jung Joon Young ha iniziato a denigrare la ragazza. In un altro messaggio, sempre secondo quanto detto dalla SBS, Jung Joon Young avrebbe anche scritto in chat: “Incontriamoci tutti online e andiamo in un bar e violentiamo [qualcuno] in un’auto”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.