Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jung Joon Young coinvolto con Seungri (BIGBANG) per la condivisione di filmati illegali?

Jung Joon Young coinvolto con Seungri (BIGBANG) per la condivisione di filmati illegali?

| On 11, Mar 2019

Il cantante Jung Joon Young, secondo quanto riferito dall’emittente SBS durante il programma ‘8 O’Clock News’, è coinvolto nello scandalo di Seungri dei BIGBANG in quanto parte della chat in cui veniva scambiati filmati fatti illegalmente, alcuni dal club dell’idol, che riprendevano anche atti sessuali senza il consenso delle ragazze.

Secondo il rapporto, l’SBS ha trovato record di tali conversazioni che risalgono alla fine del 2015 attraverso un file Excel ripristinato. In una delle conversazioni, Jung Joon Young ha detto a Mr. Kim che era impegnato, stava avendo un rapporto sessuale. In risposta, il signor Kim ha chiesto se aveva qualche video e il cantante ha caricato una clip di tre secondi dell’atto registrato segretamente. Il cantante ha anche annunciato con orgoglio che aveva filmato in segreto quella clip.

Durante lo stesso periodo, Jung Joon Young ha anche condiviso una clip di se stesso in rapporti intimi con una cameriera in un bar hostess. L’SBS ha dichiarato che dieci persone sono state filmate illegalmente. Oltre a Jung Joon Young, altre celebrità, come il signor Choi, hanno anche condiviso filmati illegali.

L’agenzia di Jung Joon Young ha dichiarato: “Jung Joon Young non ha confermato, né ha negato queste segnalazioni. Attualmente sta girando negli Stati Uniti. Pubblicheremo una dichiarazione al ritorno in Corea.”

Nel 2016, il cantante è stato accusato dalla sua ex-fidanzata prima di averla violentata, poi di aver ripreso il loro rapporto sessuale di nascosto, senza il suo consenso (Articolo QUI), successivamente Jung Joon Young è stato assolto (Articolo QUI) e la fidanzata ha ritirato le accuse firmando diverse petizioni per provare l’innocenza del suo ex (Articolo QUI).

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.