Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Joy delle Red Velvet non vuole cantare al fansign: rude o no?

Joy delle Red Velvet non vuole cantare al fansign: rude o no?

| On 28, Apr 2022

In un video tratto da uno degli ultimi fansign online delle Red Velvet si vede Joy reagire in modo scostante alla richiesta di un fan di cantare la sua popolare battuta dal brano “Feel My Rhythm”.

Nel video Joy appare stanca, annoiata dalla richiesta, prima comunque di accontentare la fan con fare quasi svogliato, guardando alla sua destra. La fan stessa ha pubblicato felice il video che però ha generato una polemica inaspettata: molti hanno visto della maleducazione nell’atteggiamento di Joy.

E’ giusto considerare che gli idol sono pur sempre degli umani e, ovviamente, hanno i loro momenti no. E’ anche opportuno considerare che la fan non ha bloccato Joy in mezzo alla strada per chiederle di cantare, ma lo ha fatto in un momento specifico, durante un fansign che la fan ha pagato profumatamente e in cui l’idol stava ufficialmente lavorando. Considerare la questione senza tener presente che in questo caso si tratta di professionalità, non è corretto. Allo stesso modo è giusto notare che chiunque sul posto di lavoro ha i suoi 5 minuti sporadici ‘no’, gli attimi di frustrazione, tristezza, che essendo umani purtroppo escono fuori anche durante le ore lavorative. La verità, come sempre, è nel mezzo: se Joy fosse solita avere un atteggiamento del genere, sarebbe da condannare, ma dato che è qualcosa di rarissimo (se non la prima volta), possiamo considerarlo un errore in buona fede o un fraintendimento.

Voi cosa ne penate?

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Elisa

    Io penso che al di là dell’evento, sia sempre estremamente scortese chiedere una piccola esibizione a un/un’artista. Sia essa cantare o ballare.
    È come se l’altra persona diventasse un burattino che deve muoversi per tuo gusto.

    Per fortuna, non è una richiesta comune.
    Poi c’è anche un altro fattore: concedi la cosa a uno e all’altro in futuro? o anche subito dopo?
    In fin dei conti hanno pagato.
    Puoi sorridere e dire di aver già cantato.
    Ma l’altra persona potrebbe sentirsi offesa.

    Conversare è completamente diverso.
    Ed anche lì si sa, puoi pagare quanto vuoi, ci sono dei limiti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.