Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jonghyun, ex-CNBLUE, invia strani messaggi a una youtuber che dividono i netizen

Jonghyun, ex-CNBLUE, invia strani messaggi a una youtuber che dividono i netizen

| On 31, Ago 2019

Jonghyun, ormai ex-componente della band CNBLUE, è stato travolto da nuove polemiche dopo che sono stati rivelati dalla youtuber i messaggi ricevuti in privato dall’idol.

La giovane e bella YouTuber Park Min Jung ha pubblicato i suoi messaggi diretti e li ha pubblicati sui social media, commentando: “Eh? CNBLUE, è lui…?”

I messaggi inviati da Jonhyun erano: “Mi sto godendo i tuoi video su YouTube, per favore carica altri video divertenti” e “Il tuo morbido pancino è così carino” che ha diviso molti netizen, alcuni disgustati dai commenti, il secondo molto inappropriato, altri più innervositi con la ragazza che ha pubblicato messaggi nati come privati.

Park Min Jung si è perfino scusata per aver pubblicato le immagini e ha spiegato che, con il secondo messaggio, si è sentita a disagio “Ho anche pensato che potesse mandare un messaggio ad altre donne e che potesse succedere qualcosa di brutto e volevo impedirlo. Questi sono i motivi per cui ho caricato la storia e voglio dire che mi dispiace molto aver rivelato una conversazione privata. Ora ho rimosso la storia e in futuro starò attento a non comportarmi in modo così avventato.”

In seguito a questa ulteriore controversia, che segue i commenti volgari fatti nelle note chat Kakao Talk di Jung Joon Young (dove il ragazzo condivideva video privati e fatti illegalmente), Jonghyun ha annunciato di lasciare il gruppo e si è scusato: “Mi scuso ancora una volta con le persone che ho ferito per le mie parole e azioni inadeguate e con tutte le persone che ho fortemente deluso. Anche se è tardi, vi sto informando che mi sto ritirando dai CNBLUE. Mi dispiace di aver causato danni ai membri e ho detto anche ai membri che mi ritirerò. Mi vergogno di aver deluso i fan che hanno creduto in me. […] Sono molto dispiaciuto per le mie malefatte e sono disposto ad accettare le critiche.”

Jonghyun ha anche cancellato il suo profilo instagram.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.