Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jimin rivela le sue prime impressioni sulle AOA

Jimin rivela le sue prime impressioni sulle AOA

| On 29, Giu 2015

Le AOA che sono da poco tornate con la loro “Heart Attack”, il 26 giugno sono state ospiti a “Yoo Hee Yeol’s Sketchbook”, e durante la diretta hanno parlato delle loro audizioni e dei vari talenti mostrati.

L’episodio è stato come al solito stracolmo di esibizioni e interviste, e quindi alcune parti non sono state mandate in onda. Comunque sia, un articolo sul sito ‘Asia Today’ ha rivelato che durante la registrazione, la leader Jimin ha parlato delle sue prime impressioni riguardo ai membri delle AOA durante le audizioni.

Secondo l’articolo Jimin ha detto: “Ho passato quattro anni da trainee, quindi ho potuto guardare tutte le loro audizioni”. Ha poi continuato parlando di Mina: “Ho pensato ‘è davvero carina, spero che ce la faccia’, e il giorno dopo, quando l’ho incontrata di presenza ho subito pensato che fosse più carina nello schermo!

A quel tempo Mina stava lavorando come modella per un centro commerciale, e durante l’audizione ha mostrato le sue pose migliori, che poi ha svelato durante le registrazioni del programma!

Subito dopo l’attenzione si è spostata su Hyejeong, il membro a cui Jimin non puntava; ha spiegato: “Lei è molto più alta degli altri membri, quindi pensavo che non ci sarebbe riuscita”.

E’ stato poi rivelato che Hyejeong ha vinto un concorso nazionale di cheerleading, e ha mostrato a tutti le sue abilità con sottofondo “Like A Cat”!

Jimin infine ha parlato anche di Yuna, spiegando che durante l’audizione ha cantato “If No One Will Listen” di Kelly Clarkson mentre suonava il piano.

In aggiunta nell’intervista si è parlato anche delle attività di attrice di Seolhyun, attualmente impegnata con le riprese di ‘Orange Marmalade’. Il membro ha spiegato: “Promuovere sia come cantante che come attrice mi riempie di responsabilità, e quindi mi sento preoccupata. Quando promuovo da sola, mi mancano gli altri membri!”. Ha poi continuato: “In questo periodo sto provando diverse cose. Dopo le pubblicità, mi piacerebbe provare ad essere un DJ per una stazione radiofonica!”.

Heart Attack:

https://youtu.be/9ODNBg-S6ow

 

Jimin Puss (You Here lyrics):

 

 

Le emozioni non sono di certo mancate. Assicuratevi di vedere l’intera puntata per non perdervi nessuna sfumatura!

Rimanete collegati per altre news.

 

Cr: Soompi + Allkpop

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.