Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jimin lascia le AOA e il mondo dello spettacolo

Jimin lascia le AOA e il mondo dello spettacolo

| On 06, Lug 2020

La rapper Jimin lascerà il gruppo AOA, risolvendo il suo contratto esclusivo con la FNC Entertainment e si ritirerà dal mondo dello spettacolo.

È stato recentemente scoperto che Mina, ex-AOA, è stata vittima di bullismo da parte di Jimin nei 10 anni nel gruppo, nella discussione si è scoperto che la ragazza soffre di gravi problemi di depressione a causa degli abusi subiti e che Jimin ha anche approfittato del suo status di leader per gestire il dormitorio a suo piacimento, portando anche ragazzi in casa con cui faceva sesso, senza preoccuparsi delle altre.

La FNC Entertainment ha annunciato che Jimin lascerà il gruppo e l’industria dell’intrattenimento: “Prima di tutto, ci scusiamo per aver suscitato preoccupazione in molte persone riguardo alla recente controversia che riguarda la nostra artista Jimin. Jimin ha deciso di lasciare AOA e l’industria dell’intrattenimento. Siamo profondamente dispiaciuti e gestiremo meglio i nostri artisti in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per aver causato preoccupazioni.”



10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!