Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jessica parla delle Girls' Generation come prezioso ricordo

Jessica parla delle Girls’ Generation come prezioso ricordo

| On 10, Ago 2017

In una recente intervista, parlando dei dieci anni dal debutto, Jessica è tornata ad affrontare il discorso sul suo precedente gruppo, le Girls’ Generation.

Alla domanda ‘Cosa significano per te le SNSD‘, Jessica ha risposto: “Una relazione preziosa, qualcosa di prezioso con cui ho passato parte della mia vita? Abbiamo affrontato tutto insieme, incluso momenti difficile e belle e tanto altro. Penso che sia stato davvero un periodo bellissimo per me che non posso cancellare.”

Quando le è stato chiesto, invece, se avesse ascoltato l’album o seguito il comeback delle Girls’ Generation, l’idol ha risposto: “Non sono riuscita a sentire l’intero album ma ho visto un video clip musicale. Penso che siano tornate in un modo che si adatta al loro stile ed esprima il loro unico colore.”

Parlando invece della canzone ‘Into The New World’, uno dei classici brani delle SNSD che è tornata hot topic dopo essere stata usata a ‘Produce 101’ ed essere stato scelto come titolo di un drama, Jessica ha detto: “E’ davvero una canzone felice. Una canzone che tira su. Sono davvero felice perché è una canzone preziosa per me.”

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.