Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT DREAM rilasciano i primi teaser per il loro imminente comeback

Gli NCT DREAM rilasciano i primi teaser per il loro imminente comeback

| On 10, Ago 2017

Gli NCT DREAM sono pronti a fare comeback!

Il gruppo di ragazzi, con alcuni degli artisti più giovani della SM Entertainment, sta tornando con il primo mini album “We Young”. I ragazzi hanno cominciato a rilasciare alcuni teaser, tra cui due clip, e diversi scatti di Mark e Chenle. Nelle foto i ragazzi si trovano sulla spiaggia e catturano i fan con i loro splendidi sorrisi. L’atmosfera fresca ed estiva ci suggerisce che il concept del brano si adatterà a questa stagione.

Il gruppo ha inoltre annunciato che il nuovo mini album avrà un totale di 6 canzoni. La loro title track, intitolata “We Young“, avrà un forte ritmo, un genere house-tropical e il testo parlerà di una confessione d’amore.

Sembra però che Jaemin non parteciperà a questo comeback, i fan hanno infatti notato che nelle foto di gruppo ci sono solo sei membri. Lo scorso febbraio, l’agenzia ha spiegato che Jaemin è in pausa a causa di alcuni problemi di salute, ma non è stato ancora rilasciato nessun aggiornamento ufficiale da quando non ha partecipato all’ultimo comeback degli NCT Dream con “My First and Last“. I fan preoccupati di come stia chiedono una dichiarazione ufficiale della SM Entertainemnt, altri temono che il ragazzo abbandoni per sempre il gruppo.

Lo showcase per il comeback degli NCT Dream si terrà il 16 agosto alle 20:00 (KST) allo Hyundae Motor Studio, non vediamo l’ora!

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!