Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jessica Jung rassicura i fan nonostante la rescissione del contratto con la SM mentre le voci su un possibile debutto solista vengono smentite

Jessica Jung rassicura i  fan nonostante la rescissione del contratto con la SM mentre le voci su un possibile debutto solista vengono smentite

| On 08, Ago 2015

Che  Jessica Jung sia stata allontanata da poco meno di dodici mesi  dalle stellati Girls’Generation è un dato di fatto tuttavia  gli accordi ufficiali fra la cantante ed  impresaria e la SMEntertainmentl si sono concretizzati, apparentemente, da poco.

La notizia ufficiale della rescissione definitiva  del contratto dell’ex membro delle soshi è infatti trapelata qualche giorno fa, ma nonostante tutto la cantante non cessa di confortare i suoi più fedeli fans mostrandosi ancora sorridente nonostante le tribolazioni degli ultimi mesi.

Jessica ha infatti postato sul suo profilo Weibo un post di conforto in cui ha scritto: “Mi mancate anche voi ragazzi, continuate a ridere”

Girls-Generation-Jessica_1438863149_af_org

La rottura del contratto, avvenuta per altro senza problemi od intoppi legali per entrambe le parti, segna definitivamente la dipartita della talentuosa artista un tempo seconda main vocalist del gruppo femminile più influente del panorama della musica coreana.

Certamente dall’inizio la notizia era stata poco digerita dai SONEs ma adesso non ci resta che augurarle ancor più  il meglio per la sua nuova posizione da imprenditrice del brand “BLANC&ECLARE”.

Tutti i fan però sperano in un ritorno musicale della cantante che, da sempre, affascina gli ascoltatori con la sua voce particolare ed unica. Non a caso, proprio dopo la dipartita dalla ex label, stanno cominciando a prendere piede delle voci di corridoio che la vorrebbero prossima all’incisione di un album solista.

I fan sono immediatamente andati in visibilio per i rumor  tuttavia un rappresentante dell’artista ha dichiarato espressamente: “Non ci sono attualmente in programma dei piani circa l’incisione di un album. E’ vero che Jessica ha visitato lo studio di registrazione di un amico ma non si discuteva circa la produzione di un album.” 

Le voci, trapelate da alcuni media, riportavano al contrario un probabile debutto da solista in Cina che doveva corrispondere verosimilmente con l’incisione di un singolo nel mese di giugno.

Pare proprio che dovremo aspettare ulteriormente per il ritorno in ambito musicale di questa fantastica artista.

 

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.