Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jennie delle BLACKPINK: "Sono come una nonnina" VS le passate critiche di pigrizia

Jennie delle BLACKPINK: “Sono come una nonnina” VS le passate critiche di pigrizia

| On 16, Ott 2020

Durante il documentario Netflix delle BLACKPINK, ‘Light Up The Sky’, c’è un intero segmento dedicato al tour mondiale tenuto dal gruppo dove si vede Jennie avere problemi fisici.

La telecamera segue Jennie fare streching con viso dolorante, parte dello staff controllarle la caviglia chiedendole se fosse slegata, o sdraiata su un materassino con faccia seria per avere un trattamento fisioterapico.

Jennie poi spiega alla telecamera: “Quando sono a casa mi piace prendermi cura del mio cospo perché sono come una nonnina. Mi ammalo sempre. Quindi devo stare attenta. Mi sale l’affanno più facilmente delle altre e non riesco a saltare quanto loro.

Questa confessione, sincera e sofferta, supportare della immagini, potrebbe essere un nuovo punto di vista per analizzare la polemica del 2018 durante il quale venne accusata di essere pigra sul palco, svogliata e arrogante.

“A volte dalla mia espressione sembro molto stanca o arrabbiata… ma in realtà è la mia faccia felice” dice seria Jennie, con un filo di voce, prima di scoppiare a ridere.

Jennie delle BLACKPINK criticata per il suo atteggiamento e YG cancella tutti i video

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.