Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jennie delle BLACKPINK odiava essere la rapper?

Jennie delle BLACKPINK odiava essere la rapper?

| On 18, Set 2023

“In realtà non ho mai avuto la possibilità di esplorare davvero [il canto] come apprendista perché mi è stato detto che avrei dovuto essere un rapper”, ha detto Jennie delle BLACKPINK nel podcast At Your Service di Dua Lipa.

Jennie, infatti, rivela a Dua Lipa la sua difficoltà quando ha debuttato come rapper delle BLACKPINK: non si è mai identificata nel ruolo ma ha gradualmente sentito il logoramento della sua identità, e allo stesso tempo ha pensato di non avere così tante possibilità di immergersi più a fondo cantando.

“Dopo il nostro debutto, ci sono piaciute sei canzoni in cui avrei solo rappato, tipo, seriamente rap. E lungo la strada, mi sono un po’ confusa. Perché più cantavo e suonavo, mi rendevo conto che c’era un grande lato di me dentro che ama cantare e suonare solo con la mia voce. Ma in realtà non ho mai avuto la possibilità di esplorarlo davvero come trainee, perché mi è stato detto che avrei dovuto essere un rapper, sai? Quindi c’è stata una fase in cui avrei odiato rappare. Tipo, ero tipo, questo non sono io, tipo, questo non è il viaggio che ho immaginato nella mia testa. Ad esempio, non penso di essere un rapper. Quindi c’è stata sicuramente una stagione di burnout. Jennie ha condiviso che alla fine l’ha superata ed è stata in grado di apprezzare quel lato di lei, ma è stato un viaggio.”

Tuttavia, dopo essersi presa una pausa dal lavoro e essersi guardata mentre si divertiva a rappare sul palco, quello è stato il momento in cui ha accettato il fatto che in realtà il rap fa parte di lei.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.