Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jennie (BLACKPINK) e GD (BIGBANG): da quanto tempo si mormora del loro amore?

Jennie (BLACKPINK) e GD (BIGBANG): da quanto tempo si mormora del loro amore?

| On 24, Feb 2021

La nota rivista scandalistica coreana Dispatch ha realizzato il sogno di molti fan della YG dichiarando che Jennie delle Blackpink e G-Dragon dei Bigbang hanno una relazione da circa un anno.

La relazione della coppia è ampiamente nota, con Jennie e G-Dragon che collaborano per la prima volta nel 2012, quando Jennie era ancora una trainee e mancavano ben quattro anni al debutto delle BLACKPINK.

I due, infatti, si sono incontra con il video musicale ‘That XX’ di G-Dragon in cui Jennie è la protagonista femminile e oggetto dell’amore del rapper. I filmati dietro le quinte mostrano i due sorridenti insieme e che vanno piuttosto d’accordo. Con Jennie era una trainee di 20 anni all’epoca, mentre GD era già ben noto e otto anni più di lei e le fa da mentore: “Le telecamere ti seguiranno ovunque in qualsiasi momento. Dovrai abituarti” le dice saggiamente.

Solo un anno dopo, Jennie apparve di nuovo in una traccia di G-Dragon, questa volta sensuale nell’MV ‘Black’, parte dell’album “Coup d’etat”. Jennie non solo recita, ma è anche la voce femminile principale del brano. La coppia si è anche esibita insieme nel programma Inkigayo nel settembre 2013 e G-Dragon ha anche pubblicato una foto di lui e Jennie sul suo Instagram con la didascalia “With J #black”.

Il successivo incontro a noi noto è avvenuto a maggio 2020, con Jennie che ha rivelato la sua collaborazione con il marchio di occhiali da sole ‘Gentle Monster’ in una live su Instagram. In quella live il produttore Teddy ha rivelato che un’altra celebrità era in giro per lo studio di registrazione: “C’è il signor G-Dragon in casa”. Questo è stato seguito dall’applauso delle ragazze a cui GD ha risposto con uno strano movimento di danza.

Se i rumor sono corretti, a maggio 2020 i due già erano fidanzati da alcuni mesi: vediamo nella live GD provare gli occhiali della collezione di Jennie dicendo “Oh, mi stanno bene” e Jennie rispondergli con freddezza: “L’ho fatto in modo che sarebbe stato bello per chiunque.”

Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.