Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità sulla terza stagione di 'Produce 48' in collaborazione con le AKB48: chi ci sarà?

Novità sulla terza stagione di ‘Produce 48’ in collaborazione con le AKB48: chi ci sarà?

| On 14, Apr 2018

Si è giunti alla terza stagione del programma di successo ‘Produce 101’ che dopo la prima stagione al femminile e la creazione delle IOI, la seconda serie al maschile e il successo incredibile dei Wanna One (che saranno insieme per ancora un altro anno), tutto sembra pronto anche per la nuova stagione!

Stavolta ‘Produce 101’ si ispira al gruppo giapponese AKB48 e diventa ‘Produce 48’ con trainee al femminile che si sfideranno per entrare a far parte del gruppo a unit che promuoverà per due anni e sei mesi. Le AKB48 in Giappone, il più più grande della storia della musica, sono sono suddivisi in diversi “team”, inizialmente di 16 (ma non solo) membri ognuno. Le componenti delle AKB48 sono ragazze di età compresa tra la prima adolescenza e i 25 anni circa, scelte tramite audizioni che si svolgono a cadenza irregolare. E’ un gruppo molto variabile che però ha avuto un immenso successo e questa idea è stata ricreata anche in Cina, Taiwan, Bangkok a Shanghai e Jakarta e, adesso, giungo pure in Corea.

Saranno vocal trainer la rapper Cheetah, Soyu (solista ed ex-membro delle SISTAR), Hongki dei F.T. Island. Alla fine saranno selezionate 6 trainee coreane e 6 trainee giapponesi che formeranno con gruppo di 12 elementi.

Intanto già iniziano i primi rumor sui trainee (saranno 98 dalla Corea e dal Giappone) che si sfideranno in questa nuova edizione: SM, YG e JYP annunciano che non vi saranno loro allievi, Chanmi delle AOA ha negato la sua partecipazione, così come Dani, ex membro delle Tara, e Yoojin delle CLC. Nel primo teaser con Kang Daniel, si vedono già alcune contestanti e sono partire le supposizioni su chi sarà presente: sembra essere presente Ga Eun delle After School, Natty (ex trainee della JYP e concorrente anche di ‘Idol School’), Jang Han Na (ex trainee della YG che si è allenata con le Black Pink per due anni) e Min Joo della Urban Works.

Il programma andrà in onda da giugno, ansiosi?

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.