Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jae dei DAY6 si lamenta per la mancanza di promozioni e la JYP risponde

Jae dei DAY6 si lamenta per la mancanza di promozioni e la JYP risponde

| On 01, Lug 2020

Jae dei DAY6 ha chiesto pubblicamente su Twitter di perchè l’account ufficiale della band non hanno promosso il suo video “Live from DIVE Studios”. Ha pubblicato un tweet scrivendo: “Perché non ripubblicate le mie cose?”

Ha poi aggiunto: “Ho recentemente realizzato podcast, ‘Hwaiting’ disponibile su Facebook e ho collaborato con 88rising. Come mai le mie promozioni non sono mai condivise? Anche YouTube. Per il mio canale Jaesix, ho lavorato a tutto da solo, ho dovuto chiedere molte autorizzazioni alla società, ho dovuto chiedere il permesso, ma anche dopo tutto questo, mi è stato detto che dovevo smetterla perché stava rovinando l’immagine dell’azienda. Però, il resto dei membri ottiene contenuti, una corretta gestione e investimenti per il proprio lavoro.

A queste critiche dure la JYP Entertainment ha risposto: “La società e i membri hanno risolto l’incomprensione parlando. Faremo attenzione a non lasciare che ciò accada in futuro”.

Jae lo ha confermato su Twitter: “Ho appena parlato di nuovo con la compagnia e penso che ci siano stati molti fraintendimenti. Vorrei scusarmi per avervi fatto preoccupare per quello che ho scritto. Quello che volevo esprimere era una questione personale tra compagnia e me e non pensavo che sarebbe stato in alcun modo collegato ai membri. Mi dispiace per le MyDay per averle fatte preoccupare con i miei pensieri negligenti.”



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!