Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jaden, figlio di Will Smith, parla di G-Dragon, apprezzato anche da Chanel

Jaden, figlio di Will Smith, parla di G-Dragon, apprezzato anche da Chanel

| On 07, Dic 2016

Jaden Smith, attore, cantante e figlio di Will Smith, ha pubblicato su Twitter la stima che prova per G-Dragon dei BIGBANG, già incontrato nel 2013 quando ha visitato la YG Entertainment con il padre.

Su twitter scrive il 7 dicembre “G Dragon E’ La Mia Ispirazione”, un messaggio semplice che esprime la profonda stima e il rispetto che il giovane artista prova per la star coreana. G-Dragon ha, ovviamente, risposto: “Bello vederti! Sempre un piacere. Facciamo qualcosa”. Sembra che i due si siano incontrati in questi giorni a Parigi, per la sfilata di Chanel a cui GD ha partecipato.

Proprio questa sfilata a Parigi è oggetto di attenzione in queste ore: infatti G-Dragon è stato ufficialmente invitato da Chanel come ambasciatore e il noto marchio si è preoccupato di offrire il meglio per la star coreana.

Infatti ha messo a disposizione e pagato una suite da 3500 euro a notte dal sapore molto regale, lo stesso GD ha voluto personalmente ringraziare del favoloso trattamento sui suoi social network.

g-dragon_1481128674_tn8o3268zkl83wpm5996

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.