Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jackson Wang vittima di una banda criminale cinese che aiutava i sasaeng

Jackson Wang vittima di una banda criminale cinese che aiutava i sasaeng

| On 05, Feb 2022

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia a Hangzhou a fine dicembre 2021 per aver venduto ai fan informazioni personali di celebrità cinesi, inclusi i dettagli del volo, e tra i vip più colpiti c’era Jackson Wang.

Questa banda criminale, con sede vicino all’aeroporto internazionale Xiaoshan, ha ottenuto i dettagli dei voli delle celebrità sulle macchine per il check-in self-service ai terminal dell’aeroporto digitando le informazioni personali ottenute con mezzi illegali. Una singola informazione veniva solitamente venduta per dozzine di yuan nei gruppi di chat dei fan su varie app di social media.

Il gruppo vendeva anche biglietti che consentivano ai fan di avvicinarsi ai loro idol entrando nella sala partenze, per poi ottennere il rimborso dei biglietti con la detrazione dei costi di servizio non appena superavano il controllo di sicurezza.

I quattro sospetti, tutti di età inferiore ai 26 anni, sono gli stessi fan che in passato avevano acquistato informazioni sui voli online e in seguito hanno scoperto di poterci guadagnare soldi, ha detto la polizia. L’aeroporto di Xiaoshan è vicino agli Hengdian World Studios, la più grande base di produzione cinematografica della Cina, dove si reca un numero significativo di celebrità.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.