Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Intervistata l'idol sospettata di prostituzione e sempre più indizi conducono a G.Na

Intervistata l’idol sospettata di prostituzione e sempre più indizi conducono a G.Na

| On 21, Mar 2016

Un’intervista esclusiva a ‘C’ da Ilgan Sports ha portato ulteriori novità sul caso di prostituzione e sponsor che sta coinvolgendo molte celebrità, anche minori, nel corso delle indagini ufficiali della polizia.

Nel cercare di individuare le donne che si sono concesse per una o più notti a un imprenditore di Los Angeles in cambio di una cifra di denaro che arrivava anche a 30’000 dollari, molti nomi sono stati fatti. Tra quello più ricorrente e, secondo quanto detto da testate giornalisti, accreditato, c’è quello di G.Na. Infatti moti giornali hanno sottolineato che la donna più famosa era una cantante di 29 anni che aveva appena lasciato la sua agenzia, nota per il suo corpo voluminoso, negli ultimi tempi si era concentrata su programmi televisivi.

L’agenzia dell’idol, sempre in forma anonima, ha da poco rilasciato una dichiarazione, dicendo che la cantate guadagnava abbastanza e non riescono a comprendere il motivo di questa situazione.

Ilgan Sport ha intevistato ‘C’, anche se non ha rivelato la sua identità. Quindi, anche se tutti parlano di G.Na, in realtà nulla è ancora sicuro e la polizia non si è pronunciata sulla questione.

“Durante le indagini dei procuratori, hai ammesso di aver passato la notte con quell’uomo?”
Prima di tutto, vorrei scusarmi del disturbo che ho provocato. Ho ammesso tutto durante l’interrogatorio. In realtà, non ho ammesso di aver venduto il mio corpo. E’ solo che le azioni che ho compiuto legalmente sono state viste come prostituzione. Perciò ho deciso di non avviare una lunga battaglia legale.

“Stai dicendo che non sapevi che quella era prostituzione?”
Non sono una prostituta. Non ho bisogno di vendere il mio corpo o voglio vendere il mio corpo per una cifra qualsiasi. Sono stata raggirata come una stupida da un broker che pensavo fosse un amico e sono diventata qualcuno venduto per sesso. Mi spiace dirlo, ma a causa di questa esperienza ho perfino pensato ‘tutti possono essere presi in giro’ e ‘chiunque può diventare una prostituta senza capirlo’.

“Per favore spiega più dettagliatamente.”
C’è un’indagine in atto quindi non posso scendere nei dettagli. Comunque in un momento difficile, mi è stato detto da un amico (che si è rivelato essere un broker) che mi avrebbe prestato dei soldi, quindi ho accettato; successivamente mi ha rassicurato che non dovevo subito restituirli, visto che ero in difficoltà. Poi mi ha detto che c’era una persona, mio grande fan, che voleva incontrarmi in un appuntamento al buio e io ho accettato subito. Più tardi ho scoperto che aveva pagato il broker per incontrarmi.

“Il punto chiave è che tu non hai mai ricevuto soldi direttamente dall’uomo.”
Mai. Come capita a chiunque, ho incontrato qualcuno in un appuntamento al buio e l’ho rincontrato dopo con buone intenzioni. Non ho mai pensato a questo come ‘prostituzione’ e il problema è stato che durante il mio periodo difficile mi sono fidata di qualcuno troppo facilmente. Ovviamente, non sono del tutto innocente. Sono stata stupida. Sono stata un’idiota e ho fatto scelte poco sagge. Mi sto pentendo e mi dispiace per i miei fan e la mia famiglia.

“Come ti senti adesso?”
Mio padre è morto quando ero giovane e mi sento in dovere di proteggere mia madre e la mia sorellina. Ho preso in prestito dei soldi stupidamente in quella situazione e non sapevo di questa strana transazione. Mi sento sinceramente dispiaciuta per i miei fan. Non sto pensando di tornare a lavorare, ma penso ogni sera a questa situazione. Mi sento così dispiaciuta per aver fatto preoccupare le persone che mi supportano. Lavorerò duramente per diventare una persona più intelligente.

Dall’intervista anche la situazione familiare di ‘C’ fa ripensare a quella di G.Na, visto che anche la cantate ha perso quando era piccola suo padre.

Comunque anche altre celebrità sono state coinvolte nei rumor intorno a questo scandalo di prostituzione e sponsor e si sono dette pronte e iniziare azioni legali contro queste maldicenze. Tra le attrici coinvolte ci sono Kang So Ra e Man Bo Ra, tra le idol Soobin delle Dal Shabet e Jiwon delle SPICA.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!