Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Informazioni private degli idol vendute da 3 a 25 euro

Informazioni private degli idol vendute da 3 a 25 euro

| On 11, Nov 2018

Sembra quasi un mercato, eppure la follia delle sasaeng ha reso vendibile ogni informazioni riguardante gli idol e creando un vero e proprio business per entrare nelle vite private delle star coreane.

Ecco che vengono venduti i numeri privati degli idol a soli 7000 won, che corrispondono circa a 5 euro: un importo basso a causa del fatto che vi sia la possibilità che sia un numero falso e dalla necessità di venderlo in quantità prima che gira la voce.

Ci sono anche account, invece, che vendono audio, foto in cui gli idol mandano baci, video in cui quel determinato VIP sta fumando o informazioni sulla sua fidanzata, qualsiasi cosa privata che riguarda quella persona diventa vendibile, così come account privati di KakaoTalk, Twitter o Instagram con prezzi che vanno dai 13 euro ai 3 euro.

Ogni tanto nascono account su Twitter con frasi del genere: “Ho praticamente tutte le informazioni sugli idol. EXO, BTS, NCT, Wanna One, Produce 101, ecc. Registrazioni audio, Kakao Talk, numeri di telefono, passaporti, Twitter [account], dormitori, account privati di ​​Instagram e video. Inviatemi un DM [messaggio diretto].”

Il report esclusivo della JTBC ha mostrato come sia semplice contattare su twitter account specifici e pagando dai 20’000 ai 30’000 won, circa 16-25 euro, avere informazioni sul volo che quel gruppo prenderà, così come sui posti in aereo prenotati, tutti dati inviati in meno di un’ora dal pagamento.

Il problema fondamentale è che si teme, purtroppo, che queste informazioni così private non sia vendute da altre sasaeng, bensì da manger, staff e componenti delle compagnie aeree stesse.

20 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario

    Inquietante

  2. DIEGO

    Vendesi interessante scatto compromettente raffigurante Kai degli Exo seduto sulla tazza del water. 100 euro trattabili, astenersi perditempo.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.