Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Incomprensioni tra Eli degli U-KISS e i fan

Incomprensioni tra Eli degli U-KISS e i fan

| On 27, Giu 2015

Le riprese della versione cinese del drama Full House stanno volgendo ormai al termine per Eli degli U-KISS, ma come in tutti i lavori si sa…possono nascere delle incomprensioni. Ed è quello che è successo fra Eli, i KissMe e i fan di Jade, l’attrice protagonista di Full House.

Ma procediamo un passo alla volta.

Il 25 giugno Eli ha postato sul suo account Weibo un commento che ha colto i KissMe di sorpresa.

Ha scritto: “Non entravo su Weibo da un po’…e credo che non ritornerò qui per un po’…KissMe sono davvero deluso…voi probabilmente sapete a chi mi sto riferendo…non chiamate voi stessi KissMe…

Dopo ha scritto un altro messaggio, sempre su Weibo, per poi eliminarli entrambi!

Il commento diceva: “Non sono deluso dai KissMe, ero solo un po’ sconvolto. Avrei dovuto “leggere” le storie di entrambe le parti. Voi siete i migliori fan che ognuno vorrebbe avere, non voglio assolutamente lasciarvi per nessuna ragione. Scusatemi tutti~”

Non sono ben chiare le dinamiche dei fatti, ma a quanto pare i fan dell’attrice hanno attaccato Eli, dato che sembra non corra molto buon sangue fra i due attori, e i KissMe sono intervenuti per difendere l’idol.

A sorprendere è stata la risposta dei KissMe che non si sono offesi nonostante i commenti, perché conoscono bene il carattere del rapper degli U-KISS che…a volte…può essere impulsivo!

La smentita però è arrivata da parte di Jade che ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Eli e che si è trattato di un malinteso. Era stata anche accusata di aver lanciato occhiate poco cordiali ai KissMe, che si erano recati sul set, ma anche qui ha smentito dicendo di non sapere chi fossero i fan di Eli.

In pratica non vuole entrare nella discussione con i fan, per evitare di alimentare altri dissapori.

In questo momento gli attori e lo staff si trovano alle Hawaii per girare le ultime scene di Full House e ci rimarranno fino al 4 luglio.

I KissMe hanno deciso di non incontrarsi con i fan dell’attrice Jade per evitare altri conflitti. Lo sosterranno da lontano e con commenti via web fino al giorno del rilascio del drama.

Nella speranza che non succedano altri litigi fra i due fandom, che potrebbero sfociare in una fanwar, auguriamo un grandissimo successo all’atteso Full House!

Restate con noi per tutte le news!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.