Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il fratello di Sulli rivela che suo padre è tornato solo per l'eredità

Il fratello di Sulli rivela che suo padre è tornato solo per l’eredità

| On 21, Gen 2020

Il fratello di Sulli ha espresso rabbia per il presunto interesse del padre per la ricchezza della defunta idol e dell’eredità.

Sulli è si è suicidato ad ottobre dello scorso anno e, purtroppo, sembra che attualmente ci sia un conflitto in corso nella sua famiglia. Il ragazzo ha scritto sui social media: “Volevo portare la tristezza della morte di mia sorella sulle mie sole spalle, quindi come può qualcuno che è nostro padre parlare dei problemi relativi ai suoi soldi a conoscenti, quando non ha nemmeno visitato una volta la tomba di mia sorella… Se siamo sconosciuti, viviamo, per favore, come estranei.”

Ha anche condiviso uno screenshot di un messaggio presumibilmente inviato dal padre a un conoscente dove parla di un conflitto in corso con la madre di Sulli in merito all’eredità e alla suddivisione dei beni.

L’infanzia di Sulli non è stata facile: i genitori hanno divorziato quando erano molto piccole e il padre, come ha detto anche il fratello su Instagram, li ha abbandonati del tutto. Essendo una attrice bambina, la madre ha firmato per lei un contratto da trainee con l’SM e ha fatto trasferito la giovane bambina di soli 11 anni in un’altra città, da sola in un dormitorio. Sulli aveva un rapporto con la madre e il fratello, invece nessuna considerazione per il padre che, infatti, non è nemmeno stato scritto sulla sua tomba.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.