Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I VIXX stanno tornando, ma senza N (che si scusa)

I VIXX stanno tornando, ma senza N (che si scusa)

| On 09, Nov 2023

I VIXX hanno annunciato il loro comeback alla fine di questo mese, con il quinto mini album “CONTINUUM” per festeggiare i 10 anni insieme e come primo ritorno dopo 4 anni.

La Jellyfish Entertainment ha anche annunciato che solo tre membri del gruppo, Leo, Ken e Hyuk, prenderanno parte al comeback, senza la partecipazione del leader N (Cha Hak Yeon).

N dei VIXX ha postato una lettera scritta a mano ai suoi fan per aver saltato il primo comeback dei VIXX in 4 anni.

Ha scritto: “Non sono sicuro di come esprimerlo a parole. Mi dispiace di non aver potuto partecipare alle attività per questo album, quindi non posso salutarvi sul palco. Ho parlato e discusso con i membri per molto tempo, ma alla fine non ho potuto partecipare a questa attività come leader dei VIXX, e mi dispiace deludere i fan ancora una volta. Sono molto grato e dispiaciuto per Taekwoon, Jaehwan e Hyuk per avermi ancora riconosciuto come il membro più anziano dei VIXX e per aver condiviso con me le loro preoccupazioni. Quindi, anche se non potrò partecipare a questo album, lo farò li sostengo con tutto il cuore, sperando che i nuovi ricordi di VIXX e Starlight vengano registrati magnificamente. Ho riempito i miei 20 anni con VIXX e, anche se ho 30 anni, non dimenticherò mai che le mie radici sono VIXX. Farò del mio meglio per mostrarvi il meglio. Io sono grato, come sempre.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.