Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I vincitori 'World Klass' con già alcune esclusioni per scandali

I vincitori ‘World Klass’ con già alcune esclusioni per scandali

| On 11, Dic 2019

L’ultimo programma survival per futuri idol prodotto dalla Mnet con il titolo “World Klass” è giunto all’episodio finale e ha nominato i vincitori, in totale dieci, che debutteranno come gruppo a progetto dal nome TOO nel 2020.

I primi tre membri dei TOO sono stati selezionati in base ai voti dei fan da oltre 90 paesi diversi: il tirocinante che ha ottenuto il maggior numero di voti è stato J.You, primo posto da 10 settimane. Il 2° posto è di Chan, il 3° posto c’è Hanjun. I successivi 3 membri del gruppo sono stati scelti combinando i voti degli spettatori prima della trasmissione e i voti in diretta. Al 4° posto c’è Woonggi, il 5° è Kyungho, il 6° Dongkwang. I restanti 4 membri dei TOO sono stati selezionati esclusivamente con voti in diretta: il 7° posto è andato a Jerome, l’8° a Chihoon, il 9° a Minsu, il 10° è Jisu.

Il terzo classificato, però, Hanjun, è stato già escluso e sostituito a causa di diversi scandali. Sarà sostituito da Jaeyun. L’agenzia di Hanjun ha dichiarato che ‘è stato confermato che lui ha preso parte a un’uscita non autorizzato e uno scandalo infondato come trainee’ motivo per cui è stato brutalmente tagliato fuori all’ultimo minuto. Nello specifico i rumor affermano che ha lasciato il dormitorio senza autorizzazione ed è stato fotografato in una strada di gangnam piena di love hotels e prostitute da alcune saesaeng, questa sembra essere diverso tempo fa. Questo sembra essere solo uno dei vari scandali che lo hanno coinvolto.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.