Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'atteso MV per "Not Today" dei BTS

Rilasciato l’atteso MV per “Not Today” dei BTS

| On 20, Feb 2017

“Not Today” è un inno alla forza, una sorta di incoraggiamento rivolto a tutti coloro che stanno passando momenti bui e difficili. Bisogna sempre essere pronti a combattere e a superare tutti gli ostacoli che ci si parano davanti. I BTS lo dicevano anche in “RUN”, “.. Va bene cadere.. va bene farsi male..”, e quella stessa filosfia di pensiero, trarre forza da un brutto evento, viene mantenuta nel testo di questo brano abbinato però una base musicale decisamente più potente e ritmata rispetto all’altra traccia.
Forse per l’MV ci si aspettava qualcosa di diverso da una “semplice” dance version come quella sottopostaci son “Save Me”, tuttavia la coreografia voluta per “Not Today” è un’opera di rara bellezza che non poteva non esser visionata nella sua intera magnificenza.

Le nuove tracce di “WINGS: You Never Walk Alone” sono staste eseguite per la primissima volta tra il 18 e il 19 febbraio, durante le prime date del “2017 BTS LIVE TRILOGY EPISODE III THE WINGS TOUR”. I prossimi appuntamenti in cui i Bangtan Boys si esibiranno con i nuovi pezzi saranno il 22 febbraio ai sesti Gaon Chart Music Awards e il 23 febbraio al Mnet “M! Countdown”.

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!