Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I netizens sospettano ci sia del tenero tra l'attore Kim Soo Hyun e Dara delle 2NE1

I netizens sospettano ci sia del tenero tra l’attore Kim Soo Hyun e Dara delle 2NE1

| On 06, Giu 2015

Il tutto parte da un fan account (non viene detto se questo fan sia un Blackjacks o un ammiratore dell’attore) che raccontava di aver visto i due artisti, soli soletti, in un ristorante.

Anche se non vi sono evidenti prove che possano affermare la veridicità di quell’informazione, i netizens stanno dando credito a questa notizia, vista poi la recente conferma di un altra relazione che vede interessato un altro cantante della YG Entertainment (Taeyang dei BIGBANG ha da poco confermato di star frequentando l’attrice della JYP, Min Hyorin).

Altri hanno notato che Dara ha preso parte a piccoli ruoli prima nel drama “You Who Came From The Stars” ed ora nel più recente “Producer”, entrambe serie in cui l’attore protagonista è sempre il caro Kim Soo Hyun.

A dar manforte ai fans giunge il ricordo di un passato articolo che raccontava di una storia simile che però manteneva segreti i nomi degli Idol coinvolti. Quelle voci narravano di un attore, ai tempi, molto noto in Cina che aveva l’intenzione di rendere pubblica la sua relazione ma che è stato fermato perchè da poco era uscita un simile notizia riguardante altre due star.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.