Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I netizen attaccano Sulli delle f(x) dopo le dichiarazioni di Luna a "Sunny radio"

I netizen attaccano Sulli delle f(x) dopo le dichiarazioni di Luna a “Sunny radio”

| On 16, Giu 2015

Qualche giorno fa Luna delle f(x) è stata ospite a Sunny radio, dove dopo aver cantato una canzone molto commovente, ha raccontato del duro periodo di training delle f(x), prima, quindi, del debutto.

Quella che doveva essere una dichiarazione per tenere uniti i fan di una sfortunatissima e sottovalutata band di talentuose ragazze, ha invece scatenato una guerra dei netizen che si sono scagliati contro Sulli (purtroppo non è la prima volta).

La colpa della giovanissima cantante sarebbe quella di essersene andata all’improvviso, dopo che era stata rivelata la sua relazione col molto maturo Choiza (Dynamic Duo), adducendo problemi personali.

Sulli, dopo uno stop lungo un anno, è tornata sulla scena mediante dei photoshoot,c he la ritraggono più bella che mai, ma non ha ancora preso del tutto parte all’attività del resto della band, che dopo il debutto solista di Amber e i vari problemi legati alla situazione di Victoria, è in attesa di un come back.

Sulli aveva abbandonato il gruppo dopo “Red light” e da allora le ragazze si sono barcamenate in 4 tra tutti i loro impegni.

I fan non hanno digerito questo atteggiamento e la rabbia sembra essere cresciuta dopo il racconto molto forte di Luna, che ha parlato delle innumerevoli difficoltà e degli enormi sacrifici affrontati.

“Sulli sta rallentando il gruppo, che per la sua assenza sta vedendo sfumate molte occasioni”, “potrebbero andare avanti in 4, come hanno fatto fino ad ora” “Se fossi in Luna sarei arrabbiatissima con Sulli che sta vanificando i loro sforzi!”

Questi sono stati solo alcuni dei commenti dei fan sul web.

Ancora una volta un boccone amaro per Sulli.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.